BANDO OCM VINO, prorogati i termini di scadenza

Campobasso, 07.04.2017- La Regione Molise rende noto che il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha prorogato i termini per la presentazione delle di domande di aiuto a valere sulla Misura “Investimenti” del Programma Nazionale di Sostegno (PNS) al settore vitivinicolo per la campagna 2016/2017, approvata dalla Regione Molise con determinazione dirigenziale n. 1065 del 14 marzo 2017.
Per poter accedere al finanziamento, finalizzato all’acquisto di infrastrutture vinicole, impianti di trattamento, strutture e strumenti di commercializzazione del vino, le imprese dovranno quindi presentare istanza on line, entro il 30 aprile 2017, utilizzando gli applicativi informatici presenti sul portale SIAN.
Conseguentemente, le domande in forma cartacea dovranno essere consegnate all’Assessorato Regionale alle Politiche Agricole e Forestali - Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese, entro i termini stabiliti dal Decreto Ministeriale, in corso di registrazione, che sarà pubblicato sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR all’indirizzo psr.regione.molise.it.