MISURA 16, prorogata la scadenza per la manifestazione di interesse

Campobasso, 28.04.2017 – Con determinazione direttoriale n.74 del 28 aprile 2017, è stato prorogato al 15 maggio 2017 il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse per la Misura 16, sottomisure 16.1 “Sostegno per la costituzione e gestione dei Gruppi Operativi PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” e 16.2 “Sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie” del Programma di sviluppo rurale 2014-2020.
Con la manifestazione di interesse la Regione Molise intende avviare una ricognizione dell’interesse delle aziende agricole, forestali ed agroalimentari, delle imprese dei servizi in agricoltura e del mondo scientifico ad attivare azioni progettuali congiunte finalizzate alla realizzazione di idee innovative.
La documentazione di riferimento è disponibile sull’edizione straordinaria del BURM n. 17 del 28 aprile 2017, sul sito istituzionale della Regione Molise, sul portale del PSR, all’indirizzo psr.regione.molise.it .