VAS PSR Molise 2014-2020

L'avvio della consultazione pubblica è avvenuto con pubblicazione dell'avviso sull'Edizione Straordinaria del BURM del 21/07/2014 n.25. Le osservazioni e i contributi al Rapporto Ambientale e alla proposta di Programma possono pervenire, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso in BURM:

• In forma cartacea al Servizio Coordinamento e Gestione Politiche Europee per Agricoltura, Acquacoltura e Pesca della Direzione Area Seconda e all'Autorità Ambientale Regionale presso l'Ufficio Protocollo di Via Genova n.11 - 86100 Campobasso;
  • In formato elettronico, all'indirizzo di posta certificata regionemolise@cert.regione.molise.it e per conoscenza all'indirizzo serv.program.agricoltura@regione.molise.it indicando nell'oggetto: VAS PSR, all'attenzione del Servizio Coordinamento e Gestione Politiche Europee per Agricoltura, Acquacoltura e Pesca dell'Autorità Ambientale Regionale.

Tag documentazione: