CONSULENZA AZIENDALE IN AGRICOLTURA, APPROVATO L'ELENCO

Campobasso 13 giugno 2017- L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n.2716 del 1 giugno 2017, è stato approvato l’elenco dei soggetti fornitori dei servizi di consulenza aziendale in agricoltura, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020.
Dieci le domande risultate ammissibili e pertanto dieci gli organismi di consulenza aziendale in agricoltura accreditati, pronti a fornire servizi a favore di giovani agricoltori, possessori di superfici forestali, altri gestori del territorio e PMI insediate nelle zone rurali, con l’obiettivo di contribuire a conseguire migliori condizioni di competitività delle imprese regionali ed un generale miglioramento della sostenibilità delle stesse imprese.
L’elenco, pubblicato sul BURM n.26 del 16.06.2017, sarà aggiornato con cadenza quadrimestrale il 30/09, il 31/01 ed il 30/04 di ogni anno.

CONSULTA GLI ELENCHI