APPROVATE LE GRADUATORIE DELLA SOTTOMISURA 4.1 – 2^STEP

Campobasso, 05.07.2017, - Con determine direttoriali n.3324 e 3326 del 4 luglio 2017, sono state approvate le graduatorie delle istanze “ammissibili e finanziabili”, relative alle domande di aiuto presentate a valere sul 2^ step della sottomisura 4.1 “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole" – “Primi Insediati e Non Primi Insediati” - del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.
Ammonta a 16 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 2^ step dell’intervento, che ha consentito di finanziare 156 progetti tra quelli risultati ammissibili, per un importo totale di 15.815.372,84 euro, circa il 99% dei fondi stanziati.
Un ulteriore passo in avanti per il processo di attuazione del Programma – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Vittorino Facciolla – che consentirà di migliorare la competitività delle aziende agricole in termini economici ed ambientali. Un intervento che ha destato particolare interesse, tanto da accelerare l’attivazione di una seconda edizione del bando”.
Le determine di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.

Consulta le graduatorie