SOTTOMISURA 4.3: APPROVATA LA GRADUATORIA DEL 1^ STEP

Campobasso, 02/08/2017  - L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n. 3864 del 2 Agosto 2017, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziate relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 - Sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura ” 2^ Edizione – 1^ step -  del PSR Molise 2014-2020.
Ammonta a 3 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 1^ step che ha consentito di finanziare  i 25 progetti risultati ammissibili.
Continua il percorso intrapreso  con la prima edizione del bando, finalizzato a migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate del Molise – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla - Per i 25 progetti è stata utilizzata la totalità delle risorse messe a bando e altri 3 milioni di euro sono stati stanziati per il secondo step dell’intervento”.
Si ricorda che il termine di scadenza del 2^ step della Sottomisura 4.3 è stato prorogato al 15 settembre 2017.
La determina di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.