IL MOLISE NUOVAMENTE AL DOUJA D'OR, DOMANI LA CONFERENZA STAMPA

Campobasso, 5 settembre 2017- “Una vetrina nazionale importante per promuovere e raccontare le eccellenze enologiche molisane, un viaggio attraverso le Doc della Regione Molise, alla scoperta di un territorio incontaminato e ricco di eccellenze da gustare”.
Con queste parole l’Assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari, Vittorino Facciolla, comunica la presenza del Molise, per la seconda volta consecutiva, al Salone Nazionale di Vini Selezionati ‘Douja d’Or’, in programma presso il Palazzo Ottolenghi di Asti, dall’8 al 17 settembre 2017.
Un appuntamento attesissimo il concorso enologico piemontese, che celebra centinaia di vini Doc e Docg selezionati dagli esperti Onav tanto che la stessa Onav Molise, in collaborazione con l’assessorato regionale all’Agricoltura, ha curato le tematiche dell’iniziativa che, il 9 settembre, vedrà la nostra regione protagonista con ‘Storia di vino: il Molise’.
Considerata l’importanza dell’evento, alle 11 di domani, 6 settembre, presso la sede dell’Assessorato di via G. Vico 4, l’Assessore Vittorino Facciolla e la delegata Onav Molise, Carolina Iorio, terranno una conferenza stampa per illustrare le finalità della manifestazione.