BANDI SOTTOMISURE 7.4 E 7.5, CONCESSIONE PROROGA AL 16 OTTOBRE

Campobasso, 28.09.2017 - L’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise, con determina direttoriale n.251 del 28 settembre 2017, ha reso noto la concessione di proroga al 16 ottobre 2017 del termine di scadenza dei bandi attuativi della Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali” – Sottomisura 7.4 e 7.5 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.Tali interventi sono finalizzati a dare un nuovo impulso al turismo rurale, migliorare i servizi e la qualità della vita degli abitanti, anche attraverso partenariati pubblico-privati locali.
La proroga consentirà agli enti pubblici, a cui sono destinati i bandi, di avere a disposizione un maggior arco temporale per la presentazione delle domande, nell’ottica di favorire un miglioramento della qualità dei progetti.
La determinazione sarà disponibile sul Burm di prossima pubblicazione, sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del Psr Molise, all’indirizzo psr.regione.molise.it.