RISTRUTTURAZIONE E RICONVERSIONE VIGNETI, APPROVATA LA GRADUATORIA PER LA CAMPAGNA VITICOLA 2017/2018

Campobasso, 8 gennaio 2018- Con Determina n. 59 dell’8 gennaio 2018 è stata approvata la graduatoria relativa alla ammissibilità e finanziabilità delle domande di sostegno circa la Ristrutturazione e riconversione dei vigneti’ per la campagna viticola 2017/2018.
Lo rende noto l’Assessorato regionale alle Politiche Agricole e Forestali, sottolineando che il termine ultimo per la presentazione della domanda di pagamento a saldo è fissato al 20 giugno 2020 per le istanze con pagamento anticipato.
Cinquantuno i beneficiari della suddetta graduatoria, per una dotazione finanziaria pari a circa euro 916.000,00.
Una misura che mira a obiettivi specifici- fa sapere l’Assessore Vittorino Facciolla- quali l’aumento della competitività dei produttori, con agevolazioni sia nella modernizzazione degli impianti sia nella coltivazione di vitigni in linea con le richieste di un mercato sempre più orientato a consumi di qualità”.