Sottomisura 4.3 Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura - 3^ EDIZIONE

Con determina direttoriale n.4 del 16 gennaio 2018, è stata pubblicata la terza edizione del bando relativo alla Sottomisura 4.3 – “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura”, del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.
I documenti attuativi di riferimento sono disponibili nella sezione NORMATIVA E DOCUMENTAZIONE del sito.
La documentazione integrale dell’avviso e la modalità di presentazione delle richieste di aiuto sono disponibili sul BURM n.3 (edizione straordinaria) del 17.01.2018, sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise 2014/2020.

SCADENZA: 15 FEBBRAIO 2018

VISUALIZZA LA GRADUATORIA

CONSULTA LE CHECK LIST AGEA AGGIORNATE (da utilizzare dal mese di aprile 2018)

Tag Tipo:
Tag Misura: