PSR 2014-2020, APPROVATA LA GRADUATORIA DEL 2^ STEP DELLA SOTTOMISURA 4.3- SECONDA EDIZIONE DEL BANDO

Campobasso, 01.02.2018, L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n. 247 del 1 febbraio 2018, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziabili relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 - Sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” 2^ Edizione – 2^ step -  del PSR Molise 2014-2020.
Ammonta a 3 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 2^ step che consentirà di finanziare i 29 progetti risultati ammissibili.
Migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate del Molise resta una delle nostre priorità – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla- Altri 29 Comuni si aggiungono ai 76 già finanziati nell’ambito dello stesso intervento, coprendo il 77% dell’intero territorio molisano che vedrà così la  realizzazione di strade interpoderali, di nuove infrastrutture per la distribuzione dell’acqua potabile alle aziende agricole, oltre al consolidamento dei terreni a rischio di dissesto”.
La determina di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.

CONSULTA LE GRADUATORIE