CONCORSO FOTOGRAFICO “RACCONTA IL MOLISE RURALE”, PUBBLICATA LA GRADUATORIA

Campobasso, 03.09.2018. Con determinazione direttoriale n. 3981 del 3 agosto 2018 è stata pubblicata la graduatoria dei premiati relativa alla prima edizione del concorso fotografico “Racconta il Molise rurale”, approvato con determina direttoriale n.16 del 2 febbraio 2018 e finalizzato alla promozione e alla valorizzazione del mondo rurale molisano attraverso la raccolta di materiale fotografico e di video inediti.
Paesaggi e borghi rurali, prodotti agroalimentari e biodiversità sono solo alcuni dei temi scelti per il concorso  aperto a tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età e residenti in Molise.
Per ricevere chiarimenti in merito al concorso “Racconta il Molise rurale”, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo e-mail: raccontailmoliserurale@regione.molise.it

GRADUATORIA DEI PREMIATI  (FOTO IN GALLERY)

1^ CLASSIFICATO: Marcello Tronca

Titolo: LA META