SOTTOMISURA 4.3, APPROVATA LA GRADUATORIA DELLA TERZA EDIZIONE DEL BANDO

Campobasso, 10.04.2018 - L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determinazione direttoriale n.1254 del 9 aprile 2018, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziabili relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 - Sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura ”- 3^ Edizione-  del PSR Molise 2014-2020.
Altri 22 Comuni si aggiungono ai 104 già finanziati nell’ambito dello stesso intervento per un totale complessivo di risorse economiche pari a 15.022.857 euro, destinati alla realizzazione di stradeinterpoderali, di infrastrutture per la distribuzione dell’acqua potabile alle aziende agricole e per ilconsolidamento dei terreni a rischio di dissesto.
La determina di approvazione e la graduatoria sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.

CONSULTA LA GRADUATORIA