CAMPAGNA VITIVINICOLA 2017/2018, PUBBLICATA LA GRADUATORIA

Campobasso, 29.05.2018 - Con determina direttoriale n. 2265 del 29.05.2018, è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva relativa alle domande ricevibili e ammissibili a finanziamento, presentate dalle imprese del settore vitivinicolo per la campagna 17/18, redatta dalla struttura competente del “Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese”.
Si precisa, inoltre, che per la liquidazione degli aiuti alle ditte presenti in graduatoria, la domanda di pagamento a saldo entro e non oltre il 31/08/2018 per via telematica su portale SIAN.
Si ricorda poi che per quanto concerne la Misura sulla ristrutturazione e riconversione dei vigneti, per la campagna vitivinicola 18/19, le domande di aiuto vanno presentate entro il 30/06/2018.
È un primo segnale - afferma l’assessore Nicola Cavaliere - di vicinanza al mondo delle imprese agricole che ho voluto dare. L’obiettivo, come già affermato nei giorni scorsi agli organi di stampa, è accelerare i tempi, ridurre al minimo i ritardi e rendere sempre più efficaci i servizi offerti dalla struttura”.