INVITO ALLA FIERA OLIVTECH 2019, DAL 6 AL 9 MARZO 2019 IN TURCHIA

Campobasso, 14.02.2019 - Si informa che la Camera di Commercio Italiana di Izmir in Turchia (www.cciizmir.org) organizza la visita di una delegazione italiana alla Fiera Olivtech 2019 “Gourmet Izmir” - la 9ª edizione del Salone delle olive, olio d'oliva, latte, prodotti lattiero-caseari, piante, semi, vino e tecnologie - che si svolgerà dal 6 al 9 marzo 2019, presso il nuovo e moderno centro fieristico della Turchia, Fuarizmir.
L’invito alla manifestazione è rivolto a 10 aziende italiane esercenti attività nel settore agroalimentare, come appunto quello vitivinicolo, olivicolo-oleario e lattiero-caseario. I partecipanti all’Olivtech 2019 “Gourmet Izmir” potranno approfondire le loro conoscenze con le aziende turche operanti in questo settore e porre le basi per eventuali future collaborazioni. Si potranno inoltre esaminare anche varie eccellenze enogastronomiche.
Ai rappresentanti delle aziende che verranno ammesse a partecipare alla manifestazione saranno offerte le seguenti agevolazioni:

·         Pernottamenti per 3 notti in albergo

·         Transfers Aeroporto/Hotel/Aeroporto

·         Transfers Hotel/Fiera/Hotel

·         Assistenza in loco

.         Ingresso in fiera

Possibilità, su richiesta, del servizio di interpretariato a pagamento.
Le aziende interessate a questa iniziativa si dovranno rivolgere alla Camera di Commercio Italiana di Izmir, compilando e inviando la scheda (hosted buyer) allegata al presente Avviso.
Per maggiori informazioni si potrà contattare la Sig.ra Irina all’indirizzo e-mail: izmir@cciizmir.org, o consultare il sito internet della Camera di Commercio Italiana di Izmir in Turchia all’indirizzo www.cciizmir.org, ovvero la brochure allegata al presente Avviso.