#IOSCELGOMOLISANO, CAVALIERE: MASSIMO SOSTEGNO AGLI AGRICOLTORI IN 'CAMPO' CONTRO IL CORONAVIRUS

Campobasso, 07.04.2020 - Continua la campagna di sensibilizzazione pubblica, dal titolo #ioscelgomolisano, promossa dall'assessorato regionale all'Agricoltura sui social e sui media per sostenere la filiera molisana, ovvero tutti coloro che in questi giorni difficili 'restano in campo' e lavorano per garantire la presenza di beni alimentari sulle nostre tavole.

"Il nuovo video - spiega Nicola Cavaliere - ci mostra un Molise che non si arrende e che con determinazione e coraggio affronta l'emergenza Covid. È quindi doveroso, da cittadini, esprimere solidarietà e gratitudine, anche e soprattutto attraverso l'acquisto dei prodotti made in Molise".

Campobasso, 13.03.2020 - Parte oggi la campagna di sensibilizzazione pubblica promossa dall''assessore alle Politiche agricole della Regione MoliseNicola Cavaliere, per sostenere la filiera agroalimentare molisana, invitando i cittadini a scegliere i prodotti del territorio.

#IOSCELGOMOLISANO