Avviso pubblico per la presentazione delle domande di riconoscimento dei soggetti fornitori dei servizi di consulenza aziendale in agricoltura

L’Autorità di Gestione del PSR-Molise 2014/2020, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 ed in coerenza con quanto previsto in particolare nel Decreto Ministeriale 3 febbraio 2016, «Istituzione del sistema di consulenza aziendale in agricoltura» e nella Misura 2 del PSR-Molise 2014/2020 - Servizi di consulenza, di sostituzione e di assistenza alla gestione delle aziende agricole - intende selezionare ed accreditare gli organismi di consulenza aziendale in agricoltura.
A tal fine rende, note le modalità e le procedure per la presentazione e l’ammissione delle domande per il riconoscimento dei soggetti fornitori dei servizi di consulenza aziendale in agricoltura e per l’approvazione dell’elenco dei soggetti fornitori di consulenza.

L’elenco verrà, successivamente, aggiornato con cadenza quadrimestrale il 30/09, il 31/01 e il 30/04 di ogni anno.

Nella sezione Graduatorie del sito sono PUBBLICATI GLI ELENCHI DELLE DOMANDE AMMISSIBILI E NON RICEVIBILI aggiornati alla scadenza temporale del 30 settembre 2017.

Tag Tipo: