PSR 2014-2020, FIRMATE LE CONCESSIONI PER LA SOTTOMISURA 4.3

Si è tenuto, questa mattina a Palazzo Vitale, l'incontro tra il presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura, l'assessore all'agricoltura, Vittorino Facciolla e i sindaci dei 26 Comuni beneficiari della misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”, sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura”, che hanno firmato le concessoni per:
- Interventi di realizzazione, rifacimento e difesa delle strade interpoderali;
- Realizzazione e miglioramento delle infrastrutture per la captazione dell’acqua potabile alle aziende agricole.

Ammontano a 3 milioni di euro, le risorse messe a bando per il primo step della sottomisura 4.3, altri 3 milioni sono destinati al secondo step, la cui graduatoria sarà pubblicata entro la metà del mese di marzo.

Tag: