NUOVI IMPIANTI VITIVINICOLI, PRONTO L'ELENCO DEI BENEFICIARI

Campobasso, 20 giugno 2017- L’Assessorato alle Politiche Agricole e Agroalimentari della Regione Molise comunica che, con determina dirigenziale n.3027 del 19 giugno 2017, il Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese ha preso atto dell’elenco ministeriale delle aziende beneficiarie di autorizzazioni per nuovi impianti di vigneti per uva da vino.
Il predetto elenco, trasmesso dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, è stato già pubblicato sul sito web della Regione Molise e, nei prossimi giorni, sarà reso noto anche sul Burm.
Le autorizzazioni per nuovi impianti concesse alle aziende in elenco, avranno una validità di tre anni a decorrere dalla pubblicazione dello stesso.