Sottomisura 3.2 - “Sostegno per le attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno” - Manifestazione di interesse BELLAVITA di Amsterdam

Campobasso, 30.11.2018 - Con decreto commissariale n.102 del 29.11.2018, l'Arsarp Molise ha pubblicato l'Avviso relativo alla manifestazione di interesse per la partecipazione del Molise all'evento fieristico “BELLAVITA”, in programma dal 07 al 09 gennaio 2019 ad Amsterdam.
Le imprese promotrici, interessate a collaborare alla realizzazione del progetto attraverso la partecipazione all’evento “Bellavita Amsterdam”, dovranno manifestare il proprio interesse utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione e scaricabile anche dai siti dell’Arsarp all’indirizzo www.arsarp.it, della Regione Molise all’indirizzo www.regione.molise.it e del PSR Molise 2014/2020 all’indirizzo psr.regione.molise.it.
La suddetta manifestazione di interesse dovrà essere inviata, entro il prossimo 06 dicembre 2018, al seguente indirizzo PEC dell’Arsarp Molise: arsarp@legalmail.it e, per conoscenza, all’indirizzo e-mail: luca.marracino@arsarp.it.
All’evento potranno essere ammesse a partecipare al massimo 8 aziende.

Tag Tipo:
Tag Misura: