OCM VINO, PUBBLICATA LA GRADUATORIA RELATIVA ALLA PROMOZIONE SUI MERCATI DEI PAESE TERZI

Campobasso, 7 dicembre 2017- Con determinazione dirigenziale n. 6067 del 6 dicembre 2017 è stata approvata la graduatoria relativa alla ammissibilità e finanziabilità dei progetti inerenti la misura OCM vino 'Promozione sui mercati dei Paesi Terzi' per la campagna 2017/2018.
A comunicarlo è l'assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari, Vittorino Facciolla, a seguito della presentazione e valutazione dei due progetti inoltrati al Comitato Regionale di Valutazione.
Si tratta di 'Molise Wine Excellence’ costituito da ben sei cantine (Angelo D’Uva, Società agricola Il Quadrifoglio snc, Tenute Di Giulio ssa, Cantina sociale San Zenone srl, Di Majo Norante e Vi.Ni.Ca. srl) e di ‘At the heart of wine history’, società unipersonale di Antonio Valerio.
La graduatoria, consultabile sul sito istituzionale della Regione Molise (www.regione.molise.it), sarà pubblicata sul prossimo Burm.