Comitato di Sorveglianza Colle d'Anchise (CB), 17-18 ottobre 2019

Il giorno 18 ottobre 2019 dalle ore 9:00, presso la struttura ricettiva "La Piana dei Mulini" (Colle d'Anchise - CB), è stato convocato il Comitato di Sorveglianza del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Molise, per discutere i seguenti punti:

1.  Stato di attuazione del programma in termini di:
     b. Impegni, istruttorie e pagamenti al 31/12/2019;
     a. Calendario dei bandi di gara e sua pubblicazione;
     c. Rischio disimpegno automatico N+3;
     d. Stato di raggiungimento dei valori obiettivo degli indicatori di prodotto e di risultato;
     e. Previsione impegni, istruttorie/misure correttive e pagamenti al 31/12/2020;
     f. Attività di valutazione;
     g. Stato di implementazione delle Strategie di Sviluppo Locale selezionate e declinate nei Piani di Azione Locale (LEADER);
     h. Attuazione del piano di comunicazione.
2.  Proposta di riassegnazione dell''importo della riserva di efficacia dell'attuazione prevista per le priorità 3 e 6;
3.  Stato di attuazione del piano di azione della Regione per la riduzione del tasso di errore.
4.  Varie ed eventuali.

I lavori del Comitato saranno preceduti da un incontro tecnico che avrà luogo il giorno 17 ottobre 2019 a partire dalle ore 9.30, presso la stessa sede, a cui il partenariato socio-economico ha facoltà di partecipare.